Assioma di Cole

La somma dell’intelligenza sulla Terra e’ costante; la popolazione e’ in aumento.
PS Procuratevi il libro di Arthur Bloch che raccoglie le infinite varianti e aggiunte alla legge di Murphy ne vale la pena 😉

1 comment so far

  1. UnaBlasfema on

    Tutte queste coincidenze cominciano a spaventarmi. 🙂

    Questo assioma campeggiava su un post-it del mio desktop a caratteri giganti fino a qualche settimana fa, poi ho dovuto formattare e adesso non c’è più.

    Una delle mie preferite è la filosofia di Steele: ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro’ un altro bicchierino.


Rispondi

