Malinconia

Stamattina venendo al lavoro ho ascoltato alla radio la nuova canzone di Carboni, “malinconia” appunto….il ritornello inizia con le parole “è come la felicità….” e poi dice qualcosa tipo (cito a memoria) “non è tristezza ma è consapevolezza che tornerà la felicità”…non ho ancora trovato il testo online ma è una fotografia fedele delle mie giornate attuali…credo lo incollerò quanto prima….sento il bisogno di qualcuno o qualcosa che irrompa nella mia vita a squarciare la malinconia….la parte positiva è la mia maturità…mi sorprendo a fare cose e a dire cose che rivelano un me maturo e saggio, cose che non avrei mai immaginato di fare…è difficile essere migliori, ma è gratificante…per citare ancora Bradbury:” Fai doppia fatica a essere un agricoltore che a essere il suo maiale.”

2 comments so far

  1. giuggia on

    perchè carboni canta ancora?

  2. alfaeomega on

    da stamattina è in rotazione sulle radio il nuovo singolo…ed è in uscita il nuovo album a quanto pare…l’ho scoperto stamattina appunto…


Rispondi

