Prima di dormire

Alla fine del giorno a volte mi ritrovo insoddisfatto, perché mi accorgo che la mia giornata è stata improduttiva….che un altro giorno è passato e non ho niente di più di quello che avevo il giorno prima…ho solo un giorno in meno da vivere….non è giusto perdere le giornate dietro a stupidi affanni…non torneranno…e oggi c’era anche un bel sole….

2 comments so far

  1. Serena on

    Spesso a me in questo periodo accade il contrario e l’unico pensiero che mi permette di non perdere le staffe è che “tutto scorre” e che quindi la fine della giornata deve arrivare presto o tardi. So che in questo modo perdo tanti attimi preziosi, ma la stanchezza che mi sento addosso questa settimana gioca brutti scherzi. Spero la prossima vada meglio.

  2. alfaeomega on

    Non so cosa sia peggio in effetti….se sperare che passi o accorgersi che passa troppo in fretta…in ogni caso oggi è venerdì e anche oggi c’è un bel sole 🙂
    fra


Rispondi

