Progetti per il futuro?

mmmhh voglio andare in Islanda…una vacanza nel nulla selvaggio dell’islanda…un po’ come andare sulla luna… poi in portogallo, ma non so perché…non so nulla del portogallo però se penso “portogallo” mi vengono in mente il giallo e il rosso…colori caldi…i gamberoni…e poi la maglia del portogallo ha un bel punto di rosso…e l’oceano con la sua forza devastante…non come il “mare nostrum”…devo finire i miei libri…forse iniziarne tre contemporaneamente è stato un azzardo…devo comprare qualcosa dei depeche mode…forse prenderò le due raccolte di singoli uscite qualche anno fa…così per avere un compendio…e l’ultimo che mi hanno detto essere molto bello…poi voglio farmi un regalo…ma sono indeciso…ho adocchiato l’ipod nano…ora è simile al vecchio “mini”  che una volta ho regalato…non è più un gingillo plasticoso…ma magari una fotocamera digitale…o un week end a londra…

8 comments so far

  1. giuggia on

    ecco si non per venirle contro ma se penso portogallo penso al ROSSO SCURO tendente al NERO del PORTO….mmmmm slurp e poi al verde e rosso e non rosso e giallo (che quella è la bandiera spagnola.)
    mr ing allora sta australia la conquistiamo?!eh?!ehhhh?!?!
    si dia da fare grasssieee
    preghio, scusi, di niente, obbligato, con piacere
    tornerò
    gx

  2. angie7 on

    se pensi al giallo e rosso, pensi ai 4 goal de’a Maggica!Il Portogallo mi fa pensare a un posto tranquillo dove potermi rifugiare.Un isola di Pace.Mi piace il portoghese e poi non conosco affatto la sua cultura.. L’Islanda la trovo fredda d’estate,d’inverno, però ha fabbricato un essere strano e pazzo come Bjork per cui m’incuriosisce. Il freddo della neve e il caldo dei vulcani: che posto! Ma quando vorresti partire?

  3. Francesco on

    quando dico giallo e rosso non penso alla bandiera ne’ alla maglia (mo secondo voi io non so de che colore è la bandiera portoghese?! non scherziamo….) ma ai colori caldi che mi ispira il portogallo…che non conosco ma mi dà quella sensazione di “buen ritiro” come ad angie…quando partire? boh non appena si può (=tempo+soldi)e non appena trovo compagni di viaggio :)…intanto ieri ho dato una bella botta al mio libro ora mancano 20 pagine e stasera me le sparo….così poi finisco pure il secondo Narnia…e inizio il mondo nuovo…

  4. Len on

    Credo che l’importante sia avere progetti, più che portarli a termine…

  5. Roberto on

    Credo che l’importante sia avere molte idee( ce lo possiamo permettere)…, alcuni progetti(che presuppongono un certo margine di fattibilità)…., e cercare di portarne a termine più possibile, magari quelli che sono veramente importanti per noi,…altrimenti ci si sente inutili e inconcludenti…..
    Beh, l’islanda, sono anni che vorrei andarci(non solo Bjork, ma anche i Sigur ros), fammi uno squillo quando decidi, magari se posso(tempo+soldi), sono il primo a saltare in groppa…
    Si, si il portogallo,…anche ma dopo….

  6. Francesco on

    eheheheh….grandi 🙂

  7. Serena on

    Ragazzi, se permettete in Islanda mi aggrego anche io. Ma già che ci siamo pensiamo in grande: poco tempo fa avevo adocchiato una crociera Scozia-Islanda-Fiordi Norvegesi-Scozia…che ne dite? Vale la pena sognare?

  8. Francesco on

    Eeeeeehhhh….da mo’ che l’ho vista….ma io avevo in mente qualcos’altro…avevo trovato un sito tipo della pro-loco islandese (eheheheh) in cui pubblicizzavano dei pacchetti auto+pernottamento (in strutture economiche, case private, fattorie) dove puoi dormire in un letto o nel tuo sacco a pelo e al mattino ripartire in auto per la tappa successiva…se lo ritrovo metto il link…
    Fra


Rispondi

