I’m Winston Wolf…

I’m Winston Wolf, i solve problems…

Una volta scherzando sulla mia tendenza a “dare i resti a tutti” come si dice da queste parti, cioè a farmi carico dei problemi degli altri, ho pensato a Mr.Wolf che in Pulp Fiction “risolve problemi”… già da un po’ avevo chiesto alla bimba che si impiastriccia coi pastelli, di raffigurarmi nei panni di Wolf…ieri finalmente mi ha accontentato….ed eccomi sull’intestazione del Blog in tutto il mio splendore fumettoso…grazie ele 🙂

ora che ci penso…che strana casualità…ho appena risolto un problema col post di brick…eheheh…”sono mr. Wolf, risolvo problemi”

2 comments so far

  1. Len on

    Di niente 😀

  2. Serve un tecnoco? « Il Principio e La Fine on

    […] Serve un tecnoco? Martedì, 10 Aprile 2007 Posted by Francesco in Pensieri Sparsi, Immagini. trackback Sono le 17,30 è stata una giornata estenuante, in cui non ho fatto altro che risolvere problemi…degli altri….come dite? ah è vero io sono wolf… […]


Rispondi

