Appuntamenti musicali (reprise)

Si avvicina il week end…per cui vi ricordo la serata degli Ondamedia di domenica sera 22-10 al linux club di Roma (via libetta 15c, zona ostiense). Io ci sarò….mi raccomando accorrete numerosi potrete assitere alle performance del sub gruppo rock emergente migliore sulla scena romana (so 10€ per la promozione…). Per gli altri appuntamenti da non perdere seguite il link

5 comments so far

  1. angie7 on

    quand’è il tuo compleanno?? 🙂

  2. Francesco on

    curiosa…lo saprai a tempo debito…manca poco molto poco intanto ti faccio vedere cosa mi sono regalato–>>qui

  3. angie7 on

    Compleanno quasi IMMINENTE!
    colore? Regalati o fatti regalare allora il carica batterie fotovoltaico..Super design, etico e ricarica anche il cellulare.

  4. angie7 on

    Lo so sembra un’arma di qualche Robot: “caricabatteriefotovoltaico!Vai!” “insalata piroclasticaaa!!! Daye!!”

  5. Francesco on

    ho comprato proprio quello rosso 😉


Rispondi

