32

Quando si compiono gli anni si ricevono dei regali…in questi giorni ho pensato a cosa mi sarebbe piaciuto avere…ho pensato agli oggetti, ho pensato alle cose immateriali…ho pensato che sarebbe dovuto essere qualcosa di grande per colmare il vuoto più grande…ci ho pensato molto…ho pensato a cosa ho , ho pensato a cosa mi manca…continuo a pensarci…eppure mi sembra di non aver bisogno di nulla…ho scoperto di avere una grande fortuna, di avere già il regalo più bello…il mio regalo, che un giorno un qualche dio ha voluto assegnarmi, è la possibilità di avere intorno persone speciali…mi ritrovo intorno solo persone speciali e non so perché e allora credo che non mi serva altro…..grazie brick, grazie ele, grazie michy, grazie simone, grazie laura, grazie roberto, grazie lucia, grazie giuggiola, grazie lisa, grazie agnese, grazie enrico, grazie roberto , grazie ondamedia, grazie alessia, grazie decia, grazie federica, grazie paolo, grazie monia, grazie marco, grazie emanuele, grazie silvia, grazie elettra, grazie serena, grazie angie…in questo elenco ci sono amici vecchi e nuove conoscenze, c’è chi, in questo momento particolare per me, ha dato un contributo piccolo e chi ne ha dati di grandissimi, ci sono persone che non conosco ancora, ma che a naso mi sento di mettere nel mio pacchetto regalo…spero di essere sempre così fortunato…

Fra

20 comments so far

  1. angie7 on

    COF COF!! (schiarisco la voce)
    TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI AAAAAAATTTEEEEE
    TANTI AUGURI SUB-INGFRAAAAAAAAAA
    TANTI AUGURI AAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! iahu!!!

    CHE FAI DI BELLO OGGI?DICCI DICCI… DOVE VAI STASERA?DICCI DICCI… CON CHI PASSERAI LA GIORNATA?DICCI DICCI… EHEHEHE 😉

    SUBcuriosa

  2. giuggia on

    anche io mi unisco al coretto ing! tanti auguri vecchio ing, tanti auguri vecchiaccio ing, tanti auguriiii vecchierelloooo tanti auguriiii aaaaAAAaaaAAAA teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e finirei con un “ZAN ZAN”!
    vamos a cominciar esta manana de studio y trabaco
    olè
    gx

  3. Serena on

    Tanti auguri di tutto cuore, Fra.

  4. Sucai on

    Tanti auguri!
    il fatto di riconoscere quello che hai è molto apprezzabile 😀

  5. giuggia on

    uh sei iscritto su splinder ora! bravo
    gx

  6. Roberto on

    …che so tutti sti auguri, chi è che fa gli anni oggi?
    …mumble, mumble…
    ah è vero:…
    è il compleanno di Pelè!

    P.S.
    Fra non te montà la testa,
    ma su Wiki c’è scritto che, secondo l’Arcivescovo di Armagh,
    James Ussher, nel 4004 a.C., una domenica alle 9 di mattina,
    è stato creato l’universo……..!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oh mio Dio!

    aug…uri!

  7. Francesco on

    grazie..grazie…eheheh …lo so..l’avevo letto…sarà un caso che io sia nato a quell’ora?…

  8. Francy on

    Un compleanno? chi? dove?? e la torta??? AUGURISSIMI! E complimenti per il regalo,vorrei averne uno cosi’ anche io..

  9. Swami on

    be’ Tanti auguri!!!!

  10. Federica on

    Auguri cugino acquisito!!
    😉

  11. fabrizio on

    Caro Reggae…
    non trovi che quest’insieme d’auguri sia…
    …si…
    MOLTO FELLINIANO NON TROVI !?!

    p.s. un piccolo augurio da parte mia ad una persona vera,affettuosa e mai banale…ti voglio bene Reg…buon compleanno…
    …Bricco

  12. Francesco on

    per esempio queste sigarette..questi vestiti…sì bri hai ragione anche perché arrivano auguri da ogni dove…anche da persone che non conosco tipo quel roberto lì…ma chi è?! della serie “pensavamo di andare tutti a casa di reggy…che fate venite?”…
    PS quello è un grande augurio….

  13. Roberto on

    Ecco appunto, te sei montato la testa…
    O era già troppo tardi!?!?!?!

    P.S.
    :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  14. nicky on

    ..buona serenita’ allora ..continua a festeggiare quella :o)..

    i maronna mica avevo visto ceh devo lasciare i mei dati
    p.s. che blog complesso pero..pure i campi obbligatori…
    ps. 2.. io odio i campi obbligatori
    ps3..ma devo per forza mettere la mail…??

  15. Francesco on

    quando si entra in casa d’altri è sempre bene presentarsi…la mail la leggo solo io e non è pubblicata, e non sono solito usare le mail degli altri per scopi illegali….se cmq si vuole mantenere la propria privacy basta riempire il campo con un indirizzo finto….ma ve devo insegna’ tutto?!

  16. *ile on

    Oooops, arrivo in ritardo.. auguroni Ing-tenente-del-mondo! è molto bello quello che hai scritto, ed è una gran fortuna poterlo scrivere. bravo, bravo, bravo!

  17. celeste on

    Scusa Francesco, ma… vorrei unirmi anch’io agli auguri…in RITARDOdi 11 mesi!!!:)

    p.s.: soprattt a quelli + importanti… ke hai già… CANCELLATO!:DDD

  18. Francesco on

    Grazie 🙂 gli auguri sono sempre ben accetti anche se in ritardo…ma non ho capito il post scriptum…cosa avrei cancellato?

  19. Celeste on

    ??? Niente.. niente… cmq… NN SOFFRO ANCORA DI ALLUCINAZIONI!:)

  20. Francesco on

    Non ti seguo…vuoi spiegarmi per favore?


Rispondi

