Mezzanotte e un minuto

La giornata è appena finita, non è più il mio compleanno, potrei festeggiare un non compleanno ma alice è un cartone che mi mette l’ansia…quindi aspetterò l’anno prossimo…ieri notte ho scritto dei nomi, non ne ho sbagliato neanche uno eheheheh…è bello ricevere sorprese inaspettate…una mail con un racconto che racconta la tua vita attuale e una telefonata improvvisata…dammi il numero che ti chiamo….sono i due regali più belli …e poi tutte le belle parole di auguri ricevute…. la parola di oggi è serenità, serenità nei giudizi, serenità nei rapporti con gli altri, serenità nella vita di tutti i giorni, anche se c’è chi cerca di minarla, anche se è facile perdere le staffe…nella nuova immagine di apertura ho voluto raccogliere foto vecchie e nuove, in una sorta di riassunto, la mia vita per immagini…

7 comments so far

  1. fabrizio on

    …serenità…
    …cercarla…trovarla…acquisirla…viverla…per poi perderla…
    …e cercarla di nuovo…
    …ostinati finchè ce nè!

  2. angie7 on

    Io sinceramente il compleanno lo festeggio tutti i giorni..poi il 7 di ogni mese pretendo gli auguri per il complemese.Ogni giorno è un inno alla vita!
    Beh ma ste foto mica le vedo tanto bene!Ma non puoi postarle da qualche parte?
    Allora Auguri Ancora!
    Sub

  3. Francesco on

    non sarai un po’ troppo curiosa? 😛
    comunque se vuoi passare a farmi gli auguri tutti i giorni a me fa piacere 🙂
    fra

  4. Serena on

    Tra le foto sono riuscita a riconoscere almeno Brik e il “Trumpet” e poi ho visto un cagnone stupendo:magari poterne avere uno così!!!

  5. Francesco on

    eheheh hai occhio….il cane è Gus (Augustus all’anagrafe canina ma gus per gli amici)….da cucciolo si è rovinato l’orecchio infilando la testa in un barattolo…puoi capire di che pasta è fatto..e poi ci sono altre persone…altri luoghi…altre cose….ci vorrebbe un sacco di spazio per mettere tutto….

  6. Federica on

    Si si, Bricco e Trombajlovic li ho riconosciuti! E anche Simone e Laura!
    La tua foto da bimbo è uno spettacolo, sei uguale ad ora!
    🙂

  7. Francesco on

    vero fede…ne ho una versione in cui ele si era divertita a mettermi il pizzetto devo pubblicarla mi sa….eheheheh


Rispondi

