Venerdiiiììì

Fate come fossi qui… (citazione)…anche oggi giornata senza rete, nel senso che al lavoro la rete e il telefono non funzionano da due giorni, meglio perché nessuno ti rompe con telefonate noiose, ma, d’altro canto, come si fa a non leggere e commentare i blog, a non rispondere alle mail, a non precisare, replicare, contribuire, curiosare….in compenso l’azienda chiude giovedì e venerdì prossimi…peppepeppepppeppeppe….5 giorni di ponte!! certo se me lo avessero detto prima mi organizzavo….vabbe’ poco male, se volete approfittare di me in quei 5 giorni fate pure . Ultimamente mi accorgo che forse il mondo si sta facendo un’idea di me che non risponde totalmente alla realtà…ho questa strana sensazione… di essere sotto osservazione, come un malato grave; forse io stesso sto mandando segnali contraddittori al mondo, sicuramente sto sbagliando qualcosa. Vorrei dire al mondo di non preoccuparsi che sto bene 🙂 non so se al mondo glieni freghi qualcosa, ma mi premeva dirlo, in modo che quello che faccio e che dico venga valutato in un’ ottica diversa, in chiave positiva. (quante volte ho scritto mondo in tre righe? troppe mi sa…)

Buon fine settimana a tutti

PS Tutti quelli che sanno di essere amici miei possono ignorare quello che segue e continuare a fare e a dire qui quello che vogliono e come vogliono…e ci mancherebbe 🙂

per gli altri, per tornare ad essere un po’ cattivo, che è un po’ il mio mestiere, vorrei ricordare , che anche se sembra il contrario, non amo le parole fine a se stesse, e che il mio blog non esiste per far sapere al mondo che qualcun altro ha un blog; se passate di qui e siete colpiti da qualcosa, nel bene o nel male, lasciate tutti i commenti che volete, in tutti i toni che ritenete più opportuni, meglio ancora se attinenti al post che commentate, in caso contrario astenetevi pure, non ne sentiremo la mancanza.

4 comments so far

  1. fabrizio on

    …5 giorni di ponte…
    direi che invece di bene,stai benissimo…
    però…però…
    la prossima volta che vieni,da solo,o insieme a chi vuoi,
    al limite mettiti che ne so,vicino a una tenda,
    così io ti chiamo e tu facendo un cenno con la mano mi dici
    “si,si…un attimo…poi vengo”.
    in Nanni we trust!
    Bricco

  2. Francesco on

    che faccio vengo?…magari mi metto lì in disparte vicino a una finestra…”che fai balli?” “non non mi va”…ma sì vengo…no non vengo Ciao!

  3. Federica on

    Bellooooo! Il ponte di 5 giorni! Ma perchè le settimane non sono tutte come questa? Si lavora il lunedì e il martedì, mercoledì festa, giovedì e venerdì si lavora di nuovo e poi il santo fine settimana…

    Comunque, se ti va domani sera da Mami c’è una festa di Halloween, e suonano i Gamma 15.
    Noi fanciulle saremo vestite da streghe (originali eh!?).

  4. Francesco on

    streghe…mmhh sì ho avuto una piccola anticipazione sabato sera….in effetti pensavo di venire…e mi sa che verrò 🙂


Rispondi

