Aspettando Babbo Natale

L’attesa dà più valore le cose, aspettare rende la scoperta più gratificante… distillare il piacere in piccole gocce preziose e godere a pieno di ogni goccia, lasciarle scavare nella roccia un colpo dopo l’altro…è un po’ come aspettare Babbo Natale….e anche se il regalo non sarà proprio quello che avevi chiesto nella letterina, sarà comunque un regalo e ogni regalo è benvenuto… in ogni caso l’attesa sarà stata emozionante

Annunci

3 comments so far

  1. Serena on

    So che la tua è una metafora, ma effettivamente il Natale lo sto aspettando come la manna dal cielo! Già pregusto qualche giorno a casa in santa pace…
    Sabato sera suoniamo con i Gammi al Let (via delle cave, 59): chi di voi ci sarà? Sul blog dei bequadro ci sono novità fotografiche e appena ho due minuti inserisco anche novità live.

  2. Francy on

    Forse quest’anno Babbo Natale porterà delle cose, non necessariamente materiali, magari nuove persone, nuove amicizie…un nuovo stato d’animo per l’anno che comincia..Ad ogni modo visto che hai detto che ogni regalo sarà comunque gradito stai bene attento se ti arriva un pacco bello grosso, pesante, con un fioccone e proveniente da Mc…Maneggiare con cura. ;-P

  3. angie7 on

    Mah, spero che Babbo Natale se la smetta di portare serenità a chi ce l’ha già: la porti a chi non l’ha mai conosciuta! Ogni 25 dicembre bussa sempre alle stesse porte, sempre quelle.. ma non c’ha la nausea?E’ un vecchio appestato di ruhm e cola che non ha nessuna intenzione di spostarsi più in là..è un pigro!.Io capisco che così addobbato in Africa schiatta di caldo, però in Australia ci gira e come in costume..
    Caro Babbo Bastardo, questo Natale vorrei meno dolci,meno schifezze, meno monitor,meno 100 km, un pò meno gatti..vorrei meno astio, meno guerre, meno carne imbottita di antibiotici, meno real tv, meno donne-oggetto in tv, meno film horror, meno stress, meno traffico, meno moto schiantate addosso ai pali della luce, meno coatti..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: