I Am Mine

Avrei molte cose da scrivere oggi, ma nella mia testa i pensieri si accavallano…sarà la diavola con la panna di ieri sera, che sto ancora digerendo (la panna era nel maritozzo non sulla pizza), ma stamattina il mio cervello è un po’ obnubilato (ma quante ne so…obnubilato…)…ieri è stata una giornata strana ed emozionante…non vi racconterò perché, quindi non chiedetelo, vi basti sapere che ho parlato molto e ascoltato molto. Ho provato delle belle sensazioni, ho avuto dei dubbi e ritrovato delle certezze. Ho riso molto, ma ho sentito anche una certa tristezza… Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ultimamente dimostrano attenzione per me…a volte mi sembra ingiustificata, ma non vi nego che fa piacere…

Me I figure as each breath goes by
I only own my mind […]

I know I was born and i know that I’ll die
The in between is mine
I am mine

“I am mine”, Pearl Jam-Riot Act 2002

3 comments so far

  1. Serena on

    Bene, bene, sono felice che la tua giornata di ieri sia andata nel migliore dei modi. Purtroppo non posso dire altrettanto della mia di oggi: la prossima volta è meglio che vado a lavoro.

  2. pescefuordacqua on

    Sono arrivato al tuo blog attratto dal suo titolo …… ho dato un’occhiatina in giro e sicuramente tornerò a leggerti ……

    C’è chi dice che la fine sia l’inizio …. boh …. staremo a vedere

    Ciao
    Miky

  3. Francesco on

    Beh io ho una mia teoria “ciclica” sugli estremi…tra i motivi della scelta del titolo c’è anche quello…chiunque passa di qua è il benvenuto 🙂
    A presto
    Fra


Rispondi

