ancora 27 ore…

30 dicembre 2006…ci siamo quasi…non cambierà nulla lo so bene, ma la fine di un anno è comunque un momento di passaggio. Vorrei che questo passaggio questa volta sia netto, voglio svegliarmi dopodomani in un altro mondo…annus horribilis…ricorderò a lungo il 2006, un anno pieno di emozioni forti, belle e brutte …22 maggio…14 luglio…19 luglio….28 luglio…23 dicembre…sono pochi gli anni di cui mi ricordo dei giorni precisi…di quest’anno ne ricordo più di uno….non so cosa succederà, so cosa è successo, so cosa si è rotto , non so cosa si aggiusterà…a distanza di mesi le oscillazioni si smorzano ma non sono scomparse e vorrei lo facessero…vorrei che i rimpianti fossero sostituiti da nuovi stimoli…ho conosciuto persone nuove, ho rinsaldato antichi legami, alla fine di questo anno non mi sento solo, e questo è un bene, ma sento il bisogno di affermare la mia individualità, sento la necessità di un’occasione per tornare ad essere completamente me stesso, di riattaccare il nuovo me e il vecchio me….due parti che attualmente coesistono fratturate….lo squarcio si ricompone lentamente…oggi voglio essere egoista ed augurare a me un felice 2007…voglio tornare ad essere felice…

3 comments so far

  1. Serena on

    E allora tanti auguri caro Reggy! Che questo 2007 possa portarti la felicità di cui hai bisogno, di cui tutti abbiamo bisogno. Purtroppo ho il pc in tilt in quest’ultimo periodo e non ho avuto modo di fare a tutti gli auguri che avrei voluto: spero che il nuovo anno faccia resuscitare il mio computer, visto che ora scrivo da quello di Daniele. Tanti auguri a tutti i frequentatori di questo blog, anche a quelli che non conosco, dovunque voi siate.

  2. pescefuordacqua on

    Ho trascorso due anni come il tuo 2006 …. il 2004 e il 2005 ….. per fortuna il 2006 è stato molto più clemente.
    Penso di capire le tue sensasazioni …. e non posso far altro che augurarti un sereno 2007.

    Ciao
    Miky

  3. giuggia on

    auguri INGGGGGGGGGGGG!!!!
    gx


Rispondi

