Primo del 2007

Eccoci, il 2006 è finito, un nuovo anno ‘disparo’ è iniziato, finisce col numero 7, un numero magico, chissa’ che non porti fortuna…ora tanto per cominciare il nuovo anno come si deve TANTI AUGURI  A TUTTI!!  🙂

Domani siccome questo è un nuovo anno e deve essere meglio del vecchio ho pensato bene di prendere un volo per l’Inghilterra, fino al 7 di gennaio quindi non credo mi vedrete da queste parti, ma mai mettere limiti alla provvidenza. Dovrei scrivere del concetto di tolleranza, argomento che in questi giorni mi frulla in testa, ma non mi va, dovrei scrivere di cosa si prova a guidare all’alba stanchi morti in un mondo deserto, ma questo genere di cose appartiene al 2006 e non è in linea col nuovo corso, quindi non farò nulla di tutto questo;  gli oroscopi dicono che sarà un anno medio, ma io me ne frego e secondo me sarà un’ ottima annata. Detto questo vi saluto 🙂

4 comments so far

  1. fabrizio on

    BUON 2007 A TE REG.
    spero che la notte di capodanno sia stata serena e paciosa
    come l’abbiamo vissuta io ed Ale…
    non mi resta che augurarti buon viaggio e buona permanenza nel
    Regno Unito…li c’è una persona che è parte di noi…abbracciala per noi e goditi questi giorni…LONDON CALLING !

  2. pescefuordacqua on

    E allora …. buon viaggio ….

    Ciao
    Miky

  3. angie7 on

    Approfitto di questi giorni di tua assenza per recuperare le distanze tra il tuo e mio contatore!7393 vs 7540..mi stai raggiungendo diamine!
    😀

  4. Len on

    Ricordati il rigalo ^_^

    E speriamo che questo 2007 di rigali a te ne dia almeno uno al giorno.


Rispondi

