I’m back (reprise)

In questi giorni ho rivissuto un po’ del mio passato, era tutto uguale, ma spostato di 1300 km, ho passato 4 giorni con un amico che conosco ‘solo’ da 25 anni, capirete che non c’è molto da aggiungere e infatti non ci siamo detti molto in questi giorni, capita spesso con quelli che conosci da ‘solo’ 25 anni, eppure per me sono stati momenti preziosi, camminare per Londra sotto una pioggia infame è stato catartico. Stamattina sono tornato in ufficio con uno spirito nuovo, credo sia lo spirito del 2007, che è iniziato sotto i migliori auspici con l’abbraccio delle persone a cui voglio bene, spero che questo spirito rimanga con me e non mi abbandoni. Ieri mettendo piede sull’asfalto di ciampino ho avuto la sensazione di non essere tornato soltanto da Londra.

PS per il diario di viaggio e le considerazioni sul Regno Unito dovrete aspettare i prossimi giorni

1 comment so far

  1. ninna_r on

    FOTO!!!


Rispondi

