Un annuncio verosimile

Cercasi giovane ingegnere max 25enne con esperienza almeno triennale in analoga posizione, le skills richieste sono orientamento al risultato, capacità spiccate di problem solving, assertività, proattività, orientamento ai risultati, orientamento al team working, esperienza in Health Safety & Environmental Policy (HSEP), buona resistenza allo stress, ottime capacità di time management , grosse doti di analisi transazionale ; un master o un’eperienza lavorativa all’estero costituiranno titolo preferenziale. Indispensabile ottima conoscenza dell’inglese e del francese scritti e parlati, preferibile la conoscenza di una terza lingua da scegliere tra il tedesco e l’aramaico antico. Saranno ritenute indispensabili la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (C, C++, C#, FORTRAN77, COBOL, BASIC, PASCAL, JAVA, JAVA2EE, VB, VB.NET,  PHP, HTML, ASSEMBLER, ADA ,PERL, PITON, LISP, linguaggi object oriented , ovviamente sia in ambiente windows che unix-linux based come solaris,  Mc OS etc) e l’ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi (word, excel, access, powerpoint, photoshop, illustrator, autocad, 3dstudio , maya, première, qbase, campo minato…) .Il candidato dovrà essere bello , alto, simpatico, dinamico , skilled, disposto a trasferte ovunque, anche lunghe, a volte lunghissime. La nostra azienda leader nel settore  del web marketing office consulting e dell’ information tecnology  garantisce un percorso di outdoor training, il raggiungimento di un sicuro know how e la formazione di un background notevoli. Offriamo stage di 12 mesi  non retribuito, eventualmente rinnovabile per altri 12 mesi, finalizzato ad una collaborazione saltuaria regolata da contratto a tempo determinato/collaborazione/partitaIVA con retribuzione da definire.

I candidati sono pregati di inviare un curriculum vitae completo di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:

“LA RAPIDA FLOOR WASHING sas”
Pzza la bomba e scappa n°10

00100 Roma

Annunci

5 comments so far

  1. Federica on

    ihihihi, guarda che ce ne sono in giro!!!
    🙂

  2. ninna_r on

    Che per quelle che si leggono in giro questa non è nemmeno tanto male… 😛

  3. nabladue on

    Nient’altro? per così poco non mi muovo neanche…

  4. *ile on

    Incredibile! vedo il blog in formato normale! sarà che il computer sente odore di riparazione e si comporta bene per farmi cambiare idea?

    Quella del “laureato max 25enne con esperienza almeno triennale” è azzeccatissima.. non solo nel campo degli ingegneri!
    Ma illuminami tu, IngFra.. che cos’è la proattività? io lo vedo scritto ovunque ma ancora non l’ho capito!!!

  5. Francesco on

    Siccome ho fatto il corso di sviluppo delle capacità manageriali la so 🙂 è la capacità di analizzare le situazioni per anticipare i problemi che nasceranno , la capacità di controllare la situazione ed anticiparne gli sviluppi…ah io so anche l’assertività e l’analisi transazionale…ma allora…MA CERCANO ME!!! DEVO RISPONDERE ALL’ANNUNCIO!! azz


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: