Quante cose che non sai di me

Ieri scheggiaimpazzita   mi ha coinvolto nella catena di Sant’Antonio bloggara sulle 5 cose segrete ma  inutili da sapere, dal titolo “le 5 cose che non sapete di me” …ho risposto di getto quello che trovate qui sotto, non so perché il mio cervello abbia selezionato queste informazioni, ma tant’è … non diffonderò ulteriormente la catena, ma se volete mettere le vostre 5 nei commenti…

mmmhhh 5 cose che non sai di meeeee 5 cose che non puoi sapeeereee…
1-colleziono topolini (i fumetti) ne ho più di 1000 ho perso il conto ho la camera invasa…

2-per la versione di ippocrate della maturità la commissione si è complimentata (“la migliore che abbiamo corretto complimenti 8.5/9”)…da lì in avanti la mia carriera di studente modello è terminata e si è tramutata in calvario

3-da piccolo all’asilo le suore sbucciavano le mele in un secchio di plastica e io raccoglievo le bucce di mela dal secchio per mangiarle

4-sono una zappa con qualsiasi cosa abbia a che fare con l’arte, un pennello, una matita, uno strumento musicale nelle mie mani diventano strumenti di tortura e disperazione….quindi evito di cimentarmi

5-Mi piace cucinare e dicono che me la cavi bene 

6 comments so far

  1. gx on

    mi sa che copio il test…eeeeh
    gx
    le mele?brrrrrrrrrrche schifio!

  2. ninna_r on

    Ma volevamo cose più scabrose…

  3. *ile on

    Ti ho impunemente copiato, le 5 cose che non sai di me sono sul mio blogghe 🙂

  4. almost30 on

    Ora: a parte la storia delle mele che trovo un po’ disgustosa ma comprensibile visto che a me pre piacevano le bucce e siccome erano tossiche mia madre non mi sbucciava le mele con la sega elettrica…
    Mi è preso un attacco di narcisismo: mi linki pure a me in un post? E’ troppo figa la finestrella che esce col tuo sito in dimensione puffo!!1

    Ma che bellina!

    Grazie dotto’

  5. Francesco on

    basta pagare… 🙂

  6. […] 2007 Posted by Francesco in Varie ed Eventuali. trackback Per la serie a volte ritornano, le 5 cose che non sai di me sono diventate 8, clarissa mi ha coinvolto, poi si è aggiunta anche giux e […]


Rispondi

