Il diavolo si veste da rata

Dice “quindi sto 2007 è cominciato alla grande”….beh sì non mi lamento, ma siamo perfezionisti da queste parti e vogliamo sempre il meglio, la malinconia ogni tanto torna a farsi sentire, ma sempre più di rado per fortuna, certo che se tutto l’anno sarà così, sarà decisamente un anno iperattivo. Oggi mi si è presentato il demonio sotto forma di bollettino postale…666 euro tra assicurazione e rata della macchina, diabolica combinazione…sarà un segno? Domani toglierò anche gli ultimi 3 punti dalla mano a meno di ripensamenti della bionda dermatologa…ieri ho fatto un’immersione dentro a vecchie foto per conto terzi, ho trovato quello che cercavo, ma un paio di volte ho vacillato, ne sono uscito indenne per fortuna…vabbe’ vi lascio e torno a lavorare…buona settimana a tutti

8 comments so far

  1. ninna_r on

    Sempre perfezionisti, mi raccomando… 😉

  2. Andrea on

    La bolletta con le cifre 666 è un chiaro messaggio del destino per dirti che il tuo assicuratore è diabolico…

    occhi aperti…

  3. Scheggia on

    AZZ!

  4. angie7 on

    Comunque i 9219 contatti te li meriti, sei un fiume in pena!Mi piacciono i tuoi post..

  5. Francesco on

    non so se è un lapsus ma “fiume in pena” mi piace molto :)…grazie..

  6. angie7 on

    caz!No intendevo fiume in piena, veramente!dai correggilo Frà!
    :))))

  7. Francesco on

    no ormai lo lascio così 🙂

  8. gx on

    666 al sciatàn see muà


Rispondi

