Inerzia

“é brutto sapere che in te o in qualcuno a te caro c’è qualcosa di cattivo, sono pesanti i minuti giorni mesi di attesa…”

Mi dispiace; so cosa si prova, e non parlo solo di animali domestici…so anche cosa vuol dire quando tutto ti gira contro…eppure finché c’è un barlume di vita si va avanti, nella normalità, nella banalità quotidiana, spinti da una sorta di inerzia vitale…

4 comments so far

  1. Alessia on

    Il mio motto è “barcollo ma non mollo”…può accadere qualsiasi cosa che mi butta a terra,può crollare il mondo che io mi rialzo e a volte son anche brava a non cadere per niente…ormai poco più di un anno fa mi son vista passare tutta la vita davanti,aspettare un mese per sapere se è qualcosa di buono o no,aspettare poi l’esito del controllo dopo l’operazione è stato brutto,duro,ma in quel periodo son stata più viva che mai più forte che mai;il crollo c’è stato quando mi han dato le risposte (per fortuna ho vinto io) ed ora che ci ripenso,ma nel momento in cui crollo gia mi sto ritirando su…..

    un pò complesso,ma credo che non sia solo inerzia vitale,credo sia anche una questione di principio tra te e te!

  2. Francy on

    Cacchio, se sapessi dove hai le pile Frà, potrei toglierti quelle scariche e metterle nuove. Provo nei classici posti canonici? Girati un po’…:-)

  3. Scheggia on

    LOTTA DURA SENZA (DIRE SENZA) PAURA!
    ..la paure ci vuole perchè ci da il limite, ma tocca lottare come leoni per mordere ogni giorno un pezzetto di vita in più! te lo dice una ex depressa…!

  4. Serena on

    Ciao ragazzo! Ti invito a dare uno sguardo al blog dei Bequadro, ci sono novità. Un abbraccio e a presto. Il pc è di nuovo fuori uso, arggggghhhhhh.


Rispondi

