26 febbraio

Stamattina mi sono alzato con un mal di schiena strano, è come se mi avessero dato una forte martellata in testa e mi avessero incastrato dentro alle costole….avrei bisogno di una di quelle macchine di tortura medievali che ti stiracchiano tutto…leggevo i commenti al post precedente, volevo rassicurarvi, sempre che ve ne freghi qualcosa, sul fatto che non sono ne’ scarico, ne’ depresso, il post era legato ad un commento precedente e da lì prendeva spunto, era solo una constatazione…dice “e allora come stai?”…discretamente, ho passato periodi peggiori , ma anche migliori, diciamo che sto “normale” come direbbe la mia amica Monia, forse lievemente insoddisfatto, ma è un problema con me stesso non con il mondo circostante, ci sto lavorando… Sabato è stata una giornata particolare, le circostanze mi hanno portato ad affrontare una situazione che non credevo di sopportare, e invece è andata bene, almeno per me, ma spero anche per chi era con me. A volte la vita reale è molto diversa da come ce la immaginiamo, pensare di sapere come reagiremo in certi frangenti è il più delle volte un errore di presunzione, la realtà è che nelle cose bisogna trovarcisi per conoscere la propria reazione, so che sembra una banalità… nell’ultimo anno mi sono trovato davanti a situazioni che immaginate tempo fa avrei escluso a priori…e invece… ora sono contento, mi piace la mia maturità…e so chi devo ringraziare per questo…buona settimana a tutti.

PS ecco ‘ma guarda il caso però, guarda il destino splendido e crudele’ direbbe uno che conosco….a proposito di ringraziamenti….finito il post mi accorgo che oggi è il 26 febbraio…oggi 5 anni fa ero a cavour, alla fermata della metro, lì arrivo’ una bambina zompettante con un cappottino rosso e un ombrello scozzese, una maglia a righe alternate di due toni di azzurro, un paio di jeans e un paio di reebok celesti e bianche…arrivo’ in perfetto orario a cambiare la mia vita…

2 comments so far

  1. ninna_r on

    Una sorta di anniversario comunque…
    Si procede per tappe, no? 😉

  2. nabladue on

    11.000


Rispondi

