Solitario nella notte va

misteriosa la sua identità…come l’uomo tigre ieri sera me ne andavo in giro per Roma da solo… un po’ per scelta un po’ per necessità ieri ho optato per una cena solitaria con camminata digestiva. Mentre camminavo, ascoltando la mia musica, notando ancora una volta come la funzione “brani casuali” dell’ipod abbia un concetto di casualità stranamente intelligente (sceglie sempre i pezzi giusti per l’occasione), mentre camminavo dicevo, pensavo a come sia piacevole a volte stare da solo e al desiderio che sento di starmene da solo, di avere uno spazio anche fisico solo mio…è un desiderio che mi accompagna da un po’ e che potrei anche concretizzare se solo decidessi cosa fare della mia vita…pensavo anche che spesso si vorrebbe poter fare di più per le persone a cui vogliamo bene, si vorrebbe poter lenire le loro sofferenze, mitigare le loro delusioni…andando in giro da soli si sviluppa la consapevolezza della propria forza…sul suo volto ha una maschera…tiiiigre….

3 comments so far

  1. luca on

    ehi ciao. ho apprezzato moltissimo questo tuo scritto, e mi ci sono riconosciuto parecchio. Volevo anche dirti che il tuo intervento nel blog di FanArt (sull’inquinamento) è stato molto positivo.

    Si vede che usi la testa.

    Leo

  2. giuggia on

    tigreeeeeeeeee aaaaaarhhhhhhhhhggggggggggggg
    tigreeeeeeeeeeeeeeee arrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhh
    ciao ing…bazzicavo oggi qui!
    see u
    gx

  3. capitanmongozo on

    si potrebbe addirittura sostenere che l’ipod sia dotato di intelligenza emotiva, visto che, in modalità brani casuali, riesce (quasi) sempre a mettere la canzone giusta


Rispondi

