La musica che gira intorno

Sono a metà del mio libro, questa settimana la lettura è andata un po’ a rilento ogni giorno esco dall’ufficio tardi e arrivo a casa stanco, mi concedo solo qualche pagina prima di dormire…non mi piace leggere i libri spezzettati, entrare e uscire dall’atmosfera del racconto a volte fa perdere il filo…ma non è di libri che volevo parlare…non so come dirvelo ma…ecco io…ehm… insomma sì in questi giorni mi sono sorpreso in macchina a cantare dietro a Tiziano Ferro…ecco sì l’ho confessato… io che al solo sentire l’inizio di “Xdono” cambiavo stazione, che quando partiva “rosso relativo” prendevo a capocciate il parabrezza dell’auto io,  che provavo una sorta di repellenza a pelle per questo tizio, mi sono scoperto in macchina a cantare “io vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse”…inoltre mi capita sempre più spesso di indugiare sulla Pausini ora chiedo a voi giovani amici devo preoccuparmi? è solo un momento e passerà vero? spero che per questo outing non sarò depennato dalla lista degli amici di qualcuno…

PS oggi è venerdì e c’è un bel sole buon fine settimana a tutti 🙂

3 comments so far

  1. Federica on

    Ihihih, Fra, non preoccuparti. La canzone che gira adesso di Tiziano Ferro ha smosso qualcosa anche dentro di me. Con questo non dico di essere una sua fan, ma riconosco che quello che scrive a volte è molto profondo e da non schifare completamente.
    Capita, e in fondo è anche bello emozionarsi per qualcosa di diverso!
    😉

  2. Caffèamaro on

    Io mi preoccuperei seriamente fossi in te :P…. Il passo per Gigi D’Alessio è breve… attento ghghghgh! ^_^

  3. Luka1975 on

    Bhè, uscito dal confessionale potrai essere assolto solo andando stasera al concerto dei Ladytron al Circolo degli artisti…
    Per la lettura la penso anche io così: il senso di una storia si carpisce solo con una lettura senza interruzioni, le 10 paginette prima di dormire ricordano molto la pasticca di valeriana o la camomilla!


Rispondi

