Asilo Republic

Dice…”i bambini sono depressi potremmo dare loro del prozac”…mi pare che le peggiori fantasie di qualche scrittore di fantascienza si vadano avverando una dopo l’altra. Vedo i miei nipoti crescere, vedo l’entusiasmo, la curiosità, la felicità nelle piccole cose, gli occhi che si spalancano stupefatti di fronte alle scoperte quotidiane, sono la gioia di vivere personificata, aiutano anche me nei momenti difficili a ritrovare quel senso che a volte si perde…basta guardarli per ritrovare la serenità…forse è il caso di curare chi sta intorno a questi bambini “malati”…

PS Non credo ai miracoli ne’ alle apparizioni, ma ieri ho visto in tv un bimbo senza speranze di guarigione tornare a camminare dopo la visita ad un santuario con annessa  ‘visione’…non so ma ho provato un senso di gioia profonda

3 comments so far

  1. ninna_r on

    il prozac io lo infilerei come supposta a chi dice ste cavolate…

  2. nabladue on

    Io ero rompiballe anche da bambino…
    Ciao

  3. Francesco on

    io invece no…eheheh


Rispondi

