Branding

Stamattina la sveglia ha suonato quelle 3 o 4 volte come ogni mattina, ma io ho pensato bene di spegnerla una volta di più e continuare a dormire, intanto sognavo di andare al lavoro col motorino, il mio vecchio e fedele Sì, forse il mio inconscio mi voleva dire che sarei arrivato al lavoro tardi andando col motorino….uscendo di casa mi sono accorto di avere la mia digitale nella tasca della giacca, ma non so perché era lì e allora ho pensato bene di metterla nella borsa, nel farlo la macchina è caduta a terra, fortunatamente senza danni…al lavoro in 15 minuti sono stato sommerso da tutti i problemi della produzione, ho iniziato a controllare una cosa alla volta, mentre controllavo i miei circuiti ho sentito puzza di bruciato, ho pensato fosse una resistenza e ho pensato bene di verificarlo usando il mio   dito…ora ho un bel tatuaggio sul polpastrello dell’indice destro a forma di resistenza da 470 ohm e 5 watt…ora alle 11,49 non ho concluso nulla di quello che mi ero ripromesso di fare, in compenso ho risolto un po’ di problemi al mondo e ho un bel tatuaggio…forse avrei dovuto continuare ad ignorare la sveglia questa mattina….

2 comments so far

  1. giuggia on

    alle volte sarebbe bello potersi prendere una vacanza senza dover chiedere il permesso!! sono tornata oggi a lavoro, ing, dopo pochi giorni in puglia…che son sembrati un’eternità! bella la puglia…ah casa sweet casa!
    gx
    mangiato l’uovo?;)

  2. Spora on

    Certe domeniche non hai la perversità di puntare COMUNQUE la sveglia alle 8 ?

    Così, giusto per poterla veramente mandare a fanculo.

    Prova, ddà più soddisfazione che il classico “prendere a pugni il cuscino facendo finta che sia il capo”

    Spora


Rispondi

