Serve un tecnoco?

Sono le 17,30 è stata una giornata estenuante, in cui non ho fatto altro che risolvere problemi…degli altri….come dite? ah è vero io sono wolf…

wolf

4 comments so far

  1. elisa3009 on

    Che bello il signor Wolf..
    Proprio l’altro giorno con i miei amici universitari stavamo parlando del fatto che tra una settimana abbiamo l’esame di Meccanica e non siamo capaci a risolvere i problemi e ci è venuto in mente lui.. Ma dov’è?
    Perchè non viene a risolvermi i problemi di fisica?

  2. nabladue on

    perchè non vieni a lavorare con me, io non risolvo neanche i miei..

  3. Francesco on

    Elisa per i problemi di fisica facci sapere, con Nabla abbiamo messo su una congrega di fisici-filosofi certo che corri il rischio di aver bisogno del calcolo di una coppia massima e ricevere in cambio una dissertazione sulla maieutica socratica eheheh

  4. elisa3009 on

    Mmm la maieutica socratica.. Non credo il mio professore sia contento, è fissato con gli schemi delle forze applicate al motociclista che se ne và su un piano inclinato con un certo attrito, le molle che si tendono, il lavoro di quella forza, e di quell’altra.. E noi che lavoro dobbiamo fare per stargli dietro, soprattutto al suo assistente, che non gliene frega nulla se sappiamo o meno la fisica, vuole solo farci vedere quanto è bravo e come lui invece, la sà bene.. Ah, poveri noi, piccoli futuri (?) ingegnieri.. http://elisa3009.wordpress.com/2007/02/27/a-lezione-di-meccanica/
    P.S. Se ti fà piacere aggiungo il link al tuo blog nel mio.. Fammi sapere.


Rispondi

