Una risata vi seppellirà

Saper ridere e sorridere anche nelle avversità è l’unica via d’uscita, quando va tutto male, quando sei stanco e stressato se hai ancora la forza di dire una stronzata e riderci sopra sei salvo, in questi giorni sorrido spesso anche se non sono giornate piacevoli e questa è la mia salvezza.

luella

9 comments so far

  1. ninna_r on

    Che succede?

  2. Alessia on

    Odio il mondo delle telecomunicazioni,odio il mondo moderno fatto di cip e micro cip,fatto di tv e radio,questo schifoso mondo dove i francobolli stanno scomparendo,dove non si parla più di cose serie a quattro occhi, dove io per sapere le cose le devo scoprire per caso su internet,qull’ una tantum che ci vado,e non dagli amici o dal ragazzo…ma certo perchè sapere che qualcuno diventerà papàè meno imporante ed interessante dell’inter che vince lo scudetto…ma che se lo metta al culo
    Ovvio quando faccio notare di non essere a conoscenza di alcune cose che tutti sanno,mi viene risposto..beh mi son dimenticato..non c’abbiamo pensato…o la migliore…pensavo lo sapesssi.
    E quando è così mi rode tanto il culo,mi sento tanto una cretina perchè poi alla fine sono io a sbagliare a non impegnarmi tutti i giorni ad andare su internet e navigare navigare…
    Mi sale un odio dentro per questo mondo che marcisce,per questo mondo che presto sarà un automa.

  3. Len on

    Una cernia balena ci tirerà fuori da questo mare di liquame.

    Ele

  4. nabladue on

    siamo sulla stessa frequenza allora…

  5. Scheggia on

    ariecchime!
    vengo a dirti che mi sei mancato!

  6. lamoo on

    Francesco, mi sono convinta che a volte è necessario guardarsi dentro e se ci sono delle lacrime è meglio tirarle fuori piuttosto che nasconderle dietro i sorrisi. Non è difficile come sembra.

  7. angie7 on

    CHE ACCADDE iNG??

  8. Francesco on

    so pieno de donne….eheheh…grazie a tutte e a nabla ovviamente
    x ninna ed angie non succede nulla sto bene solo un po’ stanco, la mia considerazione era solo parzialmente autobiografica
    x ale che è successo? chi è che aspetta un figlio e non ce l’ha detto? hai ragione, le cose dette a 4 occhi e le emozioni live sono tutta un’altra cosa…io non sono così pessimista però sul destino del mondo…stasera ci sei?
    x len non hai bisogno di risposte ovviamente 😉
    x nabla direi di sì e non sarebbe la prima volta
    x scheggia non sai che piacere mi ha fatto leggere questo commento, anche tu mi sei mancata, bentornata 🙂
    x lamoo lo so bene che non è difficile, e non le nascondo mai, il senso del post era leggermente diverso, a volte nelle difficoltà, per non abbattersi bisogna ridere, la risata è terapeutica e aiuta ad andare avanti quando non ci si può fermare, non intendevo ridere per far finta di nulla, ma ridere di gusto, leggendo il comico che c’è sempre, da qualche parte.

  9. Caffèamaro on

    Controcorrente…quasi quasi 😛 ti ricordo che sei un antipaticone acido PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! -.-

    😉


Rispondi

