Siamo circondati

Stamattina ho scoperto che moriremo tutti, per la carenza d’acqua, meno male pensavo saremmo morti tutti affogati per lo scioglimento del polo nord, dopo essere stati tutti arrostiti dall’effetto serra. Il Po è sotto il livello di guardia, dice che ieri gli esperti di non so quale ministero hanno “preso in considerazione” il problema, ora mi sento molto più sicuro , insomma sapere che c’è un esperto del ministero che ieri ha passato la sua giornata a “prendere in considerazione” il problema è rassicurante, ma mi sfugge quale sarà la soluzione…forse andremo tutti a fare pipì nel Po chissà….intanto ieri un signore mi ha telefonato sostenendo che se tu compri una cosa e si guasta entro 2 anni dall’acquisto in barba a qualunque norma di buonsenso, e alla legge, tu devi dimostrare che il guasto non era preesistente alla vendita, pena il decadimento della garanzia…ora io la legge l’ho letta e non mi pare dica questo, l’omino sì è qualificato come laureato in diritto ed ha pure tenuto a specificare che si è laureato proprio su quella legge, questo mi fa venire alcuni dubbi: sarà solo sprovveduto o disonesto? Non conoscerà la legge o solo la lingua italiana? E, infine, ma come si fa a scrivere un’intera tesi su una leggina di 2 pagine?! Ogni giorno che passa la mia sensazione di disadattamento cresce, questo paese sta diventando un incubo popolato da gente cretina…sono sempre di più…

6 comments so far

  1. ninna_r on

    Ma non era per l’asteroide?

  2. Francesco on

    No l’asteroide è solo d’inverno, insieme alla glaciazione imminente, funziona così primavera-estate: siccità e autocombustione ; autunno-inverno: asteroide-glaciazione-polveri sottili. A giorni alterni…

  3. Spora on

    io mi propongo per “fare pipì nel Po”
    ne produco un sacco

  4. Spora on

    e anche davanti a dove abita l’esperto

  5. Caffèamaro on

    “questo paese sta diventando un incubo popolato da gente cretina…sono sempre di più…”

    Te ne sei accorto solo ora? o_O?

    Se serve per il bene nazionale… contate anche sulla mia di pipì 😛

  6. nabladue on

    sei sicuro che quello del ministero ha fatto solo sci nautico nel Po.. e la tesi dell’atro era tratta da una rivista glamour…

    c’


Rispondi

