Autocombustione

Estate, caldo, incendi, inevitabile direte voi, c’è la combustione spontanea…certo come no…siccome io adoro un libro il cui titolo è Fahrenheit 451, so ad esempio che la carta brucia spontanenamente a 451 gradi Fahrenheit, che sono 233 gradi centigradi; allora cerco anche altre temperature di autocombustione…benzina 250°C, legno 260°C, lana 205°C, nylon 476°C (fonte Università degli Studi de L’Aquila)…

4 comments so far

  1. ninna_r on

    E io che mi sono limitata a studiare il punto di fusione del criceto… 😛

  2. Francesco on

    uhm…hai un criceto bonzo?

  3. UnaBlasfema on

    Vabbè ma allora dillo. Devi essere arrivato al mio post con la citazione da Fahrenheit e hai scritto questa cosa qui.

    Si, sono vagamente egocentrica. 😉

  4. caffèamaro on

    Stupendo quel libro *___* !!!


Rispondi

