Persone silenziose

Adoro le persone che riescono a stare in silenzio, che non devono per forza inondarti di parole per raccontarti una cosa, che hanno il dono della sintesi, adoro le persone che parlano piano, senza urlare, con un tono piacevole e rilassante, adoro le persone che non fanno troppo rumore quando si muovono e usano gli oggetti, adoro le persone che anche quando sono arrabbiate non urlano, ma si sforzano di mantenere un tono normale ed educato…

11 comments so far

  1. rullosigarette on

    quelle che sanno…come guardarti negli occhi…

  2. feowyn on

    io ammetto che non sono molto silenzionsa…però capisco quando è il momento di esserlo 😉

  3. Federica on

    Oh, ma e’ la mia esatta descrizione!!!
    😉

    Ci si vede venerdi sera!

  4. Zia Petunia on

    A volte le persone così le adoro.
    Altre volte però mi fanno saltare i nervi…

  5. nana53 on

    Anche io caro anche io, ma ne ho trovate poche, molto molto poche.

  6. rosasophia on

    la cosa che adoro di più al mondo è il silenzio che si crea con le persone che ami, un silenzio carico di affetto,coccole ,e parole.E un ” io sono qui” ” ci siamo l’un per l’altra” senza pretendere nulla.

  7. ossimorosa on

    Adoro le persone con le quali puoi stare in silenzio senza il timore che ti chiedano cosa c’è che non va o a cosa stai pensando.
    E’ difficile trovare chi apprezza il silenzio per quello che è.

  8. Francesco on

    esatto il silenzio che basta a se stesso senza aggiungere altro…il silenzio è d’oro diceva un vecchio adagio…
    x federica: silenziosa? tu? 😛 eheheh
    x zia petunia : credo di capire a quale tipo di silenzio ti riferisci, al silenzio del non dire, al silenzio dell’incomprensione, anche io ucciderei in quei casi 😉

  9. angie7 on

    secondo me le adori cosicchè tu possa urlare, inondare di parole per raccontarti una cosa, non avere il dono della sintesi etc..!!
    😛

  10. a.. on

    concordo perfettamente… ‘on tiptoe’ … in punta di piedi si può anche parlare
    a..

  11. Francesco on

    anvedi angie…a volte ritornano… ciao ni’ come stai?
    benvenuta su questo blog a.. 🙂


Rispondi

