Ma va’ ?

Dice che il PM del caso di Garlasco avrebbe dichiarato “aiutatemi ad incastrare quest’uomo” riferito al fidanzato della ragazza uccisa… se fosse vero mi sembra un modo discutibile di intendere un’indagine. Sembra che l’omicidio sia maturato in un ambiente familiare normale, infatti anche per me, se uccidessero mio cugino a martellate, sarebbe normale, invece di stare zitto e rompere il silenzio solo per piangere, andare in giro a rilasciare memoriali e ad appendere fotomontaggi…Del resto vedo in TV questi RIS mettersi i copriscarpe e le tute bianche per poi andare a pestare dappertutto dentro e fuori la scena del delitto, non capisco cosa si coprano a fare, quando vedo quelle immagini il mio cervello fa una stupida associazione: RIS->Ugo Dighero->Pupazzo Gnappo…intanto hanno scoperto che i politici potevano sfruttare prezzi di favore per affitti e acquisti di case…ve lo sareste mai aspettato voi?!

Annunci

4 comments so far

  1. Elisa on

    Le gemelle cugine della vittima.. Che tipe. Tutte vestite precise, con i capelli appena fatti. Ma se ne saranno accorte che è veramente morta loro cugina e che non è uno scherzo? Lo trovato disgustoso il fotomontaggio, ma come si fà?

    Riguardo le case, si sapeva. Veltroni ha comprato una casa di 190 mq. a piazza fiume al prezzo di un monolocale in periferia. Ma come lui tutti gli altri. E’ una vecchia storia. Si fà politica per avere la poltrona più comoda, non per occuparsi del paese. Perchè si dovrebbero scomodare tanto?

  2. Federica on

    E infatti in uno scenario del genere uno come Corona ha trovato subito spazio…BLEAHHH!!!

    Comunque quelle due cugine sono inquietanti e non poco…

  3. Francesco on

    x elisa: e in effetti notavo come certe notizie assomiglino alla scoperta dell’acqua calda
    x fede: ma tu non sai quanti cugini inquietanti ho io… 😛

  4. Rossana on

    Case: no, mai!Penso raramente alle case altrui..sarà per questo?
    Cugine&co.: mah! mi fa una tale tristezza tutta la storia. Come tutte le storie simili. Ormai sembra un copione da reality show:” L’omicidio in famiglia”. Senza colpevole, of course!Sarà stato tuo cugino?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: