Si stava meglio quando si stava peggio

A quanto pare la cassazione ha sentenziato che chi getta discredito sulla propria azienda o sulla professionalità dei colleghi può essere licenziato…nel frattempo in Cina un tipo che ha passato 72 ore consecutive di fronte ad un gioco online è morto: a quanto pare anche internet può uccidere…le due cose insieme un po’ mi preoccupano…intanto ieri ho visto il terzo Shrek e mi sono fatto due palle così, io che adoro i film di animazione avrò sorriso (mai riso) sì e no 4-5 volte durante il film, ero io ad essere di umore sbagliato o non era un granché? Guardando i trailer pubblicitari ho scoperto che prossimamente, per non farci mancare niente, usciranno anche i pinguini sul surf e le api (il titolo Bee Movie è un simpatico calembour)… mi spiegate poi perché, e non è la prima volta che lo noto , nelle pubblicità che precedono un film per tutti (bambini compresi) ci sono immagini di tette da rassodare, con gente che cerca di toccare con mano se sia veramente il caso, o con rapporti sessuali più o meno espliciti o di film con scene poco indicate per un bambino di 6 anni?

2 comments so far

  1. *ile on

    No no, ci hai visto giusto.. decisamente non era un granché. ma io la vedo così: il primo Shrek è bello, il secondo è fenomenale.. azzeccarci una terza volta era un’impresa pressoché impossibile! [Pinocchio resta sempre il migliore!]
    Per la pubblicità, non saprei risponderti.. al cinema dove sono andata io c’erano solo inserzioni locali: la pizzeria Al Giallo, la palestra Splendor e le costruzioni Acea 🙂

  2. Francesco on

    Anche io trovo che il secondo sia migliore del primo sai… 🙂


Rispondi

