Spider pork

Ma alla fine il maiale che fine ha fatto?!?!?

5 comments so far

  1. appleg on

    io io io lo so!
    è stato ucciso da voldemort, infatti l’ultimo libro di Harry finisce con questo grosso colpo di scena.
    Homer, che era stato preso come insegnante delle arti oscure, viene sfidato da uno degli aiutanti di voldemort. per difendersi allora chiama il suo patronus, un enorme ciambella, e sconfigge il mostro. dopo però mangia il patronus e quando arriva voldemort è senza difese. allora arriva spider pork che si batte fino alla fine …e muore coraggiosamente!
    dunque siccome poi del porco non si butta via niente, voldemort si fa una bella mangiata…e homer…bè homer…non poteva stare a guardare no!?

    ok?
    gx

  2. Elisa on

    ahahaha è vero.. Me lo sono chiesto anche io!

  3. Francy on

    Guarda su Frà, che ce l’hai a casa tua…”Spider Pork Spider Pork..il SOFFITTO tu mi spork..” 🙂

  4. Naera on

    Mi viene in mente la storiella del maiale che guarda l’asino e gli dice:” Che razza di vita fai? Sgobbi dalla mattina alla sera, carico di pesi, l’uomo ti bastona e sei il simbolo della stupidità.”
    L’asino lo guarda placido e risponde: “Ma tu non sei quello dell’anno scorso, vero?” 😀

  5. Celeste on

    Davvero??? Mah… ed io che pensavo fosse stato l’ospite d’onore alla festa di Calderoli a Bologna ed invece… se lo sono mangiato tutto???!!! 😦


Rispondi

