Romània mia….

Dice: “hai da fare la prossima settimana?”, mah il solito: lavoro, ufficio, qualche uscita con gli amici, dice “no perché dovremmo consegnare il primo lotto a quel cliente importante, magari sarebbe bello se ci fosse anche un rappresentante della parte tecnica” ok dico io “bene” dice “allora potresti partire domenica e tornare giovedì” ok…vediamo dove mi mandano… ah ok Cluj l’antico castrum Clus, in Romania…ma da che parte della Romania…ah ecco Cluj antico centro bla bla bla Claudiopoli bla bla bla…da sempre capitale politica ed economica della TRANSILVANIA…eeeehhhhhh!??!?!??! La patria di Vlad Tepes, l’impalatore…Dracul…

aiuto!!

Addendum: questo simpatico post mi è valso la censura da parte della rete del lavoro, per la prima volta non riesco a leggere un mio post, questo software è veramente mitico…cosa non gli sarà piaciuto? transilvania? Dracula? o la parola impalatore? chi può dirlo…ora dovrei censurare il post e anche l’addendum…ma non mi va e quindi nei prossimi giorni dall’ufficio niente blog…anzi no forse ho capito…vuoi vedere che Dracul…sommato allo str***o di qualche post più sotto ha fatto superare il limite di turpiloquio nella singola pagina?…proviamo a censurare sotto…

9 comments so far

  1. Celeste on

    Cosa si dice di solito in questi casi… forse solo… Buon Viaggio??? 🙂

  2. Federica on

    Affascinante!!!

  3. Spora on

    È il “…cula”, sicuro.
    Divertiti e vai a visitareil castello, pare sia una figata!
    spora

  4. Francesco on

    il problema è che non credo avrò molto tempo per fare il turista…vediamo cosa riuscirò a fare….probabile che sia il cula…stupido software…

  5. Federica on

    Fra a che ora parti domenica? Io devo essere in aereoporto prima delle 8…ARGH!

  6. Spora on

    Allora non ti censura i commenti!

    Aléee!

  7. Spora on

    Fra: ma che programma è per apparire con l’avatar da te?
    mi voglio iscrivere, non mi piace essere un omino grigio…

  8. Francesco on

    i commenti li faccio da casa almeno finché questa pagina non diventerà la seconda pagina del blog…non voglio darla vinta allo stupido software…uffa….per il resto ho un link diretto alla pagina dell’aministrazione quindi posso scrivere leggere e commentare tutti gli altri post ma non aprire questo ne’ le pagine che contengono questo post….per l’avatar credo che compaia solo se hai un profilo su wordpress naturalmente completo di avatar…un po’ come su splinder compare solo se sei un utente splinder…

  9. Celeste on

    Hai sentito le “sparate” di Beppe Grillo??? Se vai in Romania, stai molto attento agli… ZINGARI!!! Magari…ti portano via… MAGARI!;)


Rispondi

