Dica 33…

Come ad un medico dico 33… e rimango in silenzio… ed inspiro… ed espiro, ancora una volta. Appoggio un orecchio sulla schiena ed ascolto, cerco di capire quella vuota eco, quel rimbombo. Sono io.

12 comments so far

  1. spora on

    Auguriiiiiiii !!

    Sono gli altrimenti detti “Trenta-bis” (o tris)
    Con -bis s’intende ceh s’è ancora degli sgargianti trentenni, nel fiore degli anni, senza preoccupazione alcuna di mutuo, matrimonio, figlioli, ICI.

    Nel senso che siamo ancora ggiovani e ci sarà tempo, per quelle cose, mi’, con l’allungamento della vita media è diventata roba da quarantenni oramai.

    Quindi FESTA GROSSA !!

  2. Federica on

    Ma davvero e’ oggi???!
    Oddio non lo sapevo, Tanti auguri Fra!!!!

  3. Celeste on

    AUGURIIIIIIIIIIIIII BEL… BAMBOCCIONEEEE!!!:))))))
    E nn preoccuparti… x uscire di casa… si fa sempre in tempo!!!:)))

    p.s.: la torta… quando la tagli?:)

  4. angie7 on

    AUGURONI ING!!!

    TRENTATRETRENTINIENTRARONOATRENTOTUTTIETRENTRATRETROTTORELLANDO,TRENTATRETIGRICONTROTRENTATRETIGRI

    23 ottobre 1975- Stoccolma, a Eugenio Montale viene assegnato il nobel per la letteratura proprio mentre nella sua Italia nasceva l’eletto:Francesco A.
    fonte: Wikipedia… +/-

  5. fabrizio on

    BUON COMPLEANNO REGGAE…
    no non è il titolo di un disco di Ligabue…
    ma anche il ventennale (forse) del soprannome,o nomignolo,
    degno compare di Blondo,Patrosco,Jena,Decia, Brick…
    AUTOCELEBRIAMOCI:
    LA STORIA SIAMO NOI…NESSUNO SI SENTA ESCLUSO.
    … OGGI 23 OTTOBRE,LA STORIA E’ TUTTA TUA…
    33 ANNI DI TUTTO
    HO LA FORTUNA DI CONOSCERTI SIN DA BAMBINO
    E IN TE HO VISTO, LA GIOIA ,LA TRISTEZZA,LA FOLLIA,LA SOBRIETA’
    LO SFOGO,L’ASCOLTO,LA RABBIA,LA FELICITA’…
    E IN TUTTI I CASI…TI HO VISTO…SEMPRE IN CERCA DI VITA.
    AUGURI…TI VOGLIO BENE.

  6. Paolo on

    auguri Francè.
    sinceramente auguri!

  7. Francesco on

    grazie a tutti 🙂 a chi ha commentato qui a chi mi ha telefonato e mandato sms a chi ha fatto tutte e due le cose…grazie davvero
    x spora: sgargianti hai detto bene 🙂
    x fede: grazie 🙂 sono nato il 23 come bricco sai come si dice a roma no? 23…
    x celeste: sono un bamboccione lo ammetto…non so se taglierò una torta…avrei voluto passare una serata con gli amici ma purtroppo ieri non ero qui… festeggerò magari questo fine settimana
    x angie: grazie angie ma era il ’74 (la mia nascita dico…)…che fai me sbagli i conti?!
    x brick: se non è il ventennale poco ci manca mi sa…la fortuna è reciproca…ho sempre detto a chi mi si avvicina per la prima volta, che io sono tutte le persone che conosco…quando parlo dei miei amici agli altri dico sempre che amici è un termine un po’ riduttivo, un po’ perché siete la mia famiglia (in senso stretto), un po’ perché anche chi non ha legami di sangue con me è come se ne facesse parte. Io sono come sono grazie a voi o per colpa vostra se preferisci, per colpa tua, del blondo, del decia, della jena (che come al solito s’è scordato del mio compleanno 😉 ), di patrosh…abbiamo condiviso gioie e dolori, siamo legati da ricordi indelebili. Ci conosciamo meglio di chiunque altro. Quando si è trattato di ricominciare, di uscire da un momento nero, non ho avuto dubbi su chi chiamare….e dico sempre che sono fortunato, perché io so chi chiamare, e alle persone a cui voglio bene cerco di regalare la stessa cosa, cerco di regalare una persona da poter chiamare.
    x Paolo: grazie pa’ 🙂 dobbiamo sentirci col muflone pensavamo di organizzare una pizza poi io ho avuto due settimane di fuoco e la cosa si è persa…voleva invitare pure qualche tuo collega 😉

  8. Caffèamaro on

    in ritardo… auguri!!!

  9. Fra…tantissimi auguri!!! Un Buonissimo Compleanno.
    Baci, skat =)))))))))))))))

  10. Francesco on

    grazie grazie fino al 23 di ottobre del 2008 siete sempre in tempo grazie samy , grazie agnese 🙂

  11. ninna_r on

    Auguri in ritardo…’naggia…ho perso l’attimo…

  12. Francesco on

    succede …come vedi non sei l’unica…e qualcuno ancora aspetto che se ne ricordi ….grazie 🙂


Rispondi

