Ancora?!?!

L’ha fatto di nuovo…per la terza volta in pochi mesi il mio telefono ha deciso di resettare la sua memoria arbitrariamente, ho perso tutti i messaggi di auguri per il mio compleanno e i soliti numeri di telefono non residenti sulla SIM…uff che due palline…

2 comments so far

  1. francesca01 on

    sono contenta di incontrare, anche se virtualmente, qualcuno che ha il mio stesso problema!!!Anche il mio l’ha fatto…e più di una volta.:)

  2. Francesco on

    sarà ora di cambiare telefono…che dici?


Rispondi

