Sapori

Ieri sera come ogni anno di questi tempi è arrivato a casa. Torbido, verde , profumatissimo, amaro e piccante. Ogni anno è diverso e irripetibile. E’ una piccola cosa che succede una volta l’anno, ma non tutti la possono provare…la soddisfazione dopo la fatica, il gusto impagabile dell’unicità, il ricordo delle proprie radici…questa sera avrà già un altro sapore…

11 comments so far

  1. Federica on

    Mi sa che so di che parli…..mmmmmm….ci si vede a gennaio per l’asporto….
    E ripeto…mmmmmmmmmmmmmmmm……………….
    🙂

  2. Celeste on

    E’ il…BANANINO!!! Ho indovinato??? 🙂

  3. yersinia on

    ???

  4. rossana on

    ….Hoavuto un momento di black out..ma di che si parla?Poi..forse…forse senza quasi…E’ lui o non è lui?Ma sì che è lui!Buona giornata…respira lentamente che gli togli l’aria…

  5. Francesco on

    x fede: sì mi sa che hai indovinato
    x celeste: uhm..no non è il bananino
    x yersinia: te dovresti saperlo di che parlo
    x rossana: chissà se hai indovinato…

  6. yersinia on

    un tartufo!!!!

  7. Francesco on

    un tartufo? verde? naaaaa

  8. yersinia on

    allora non ci ho capito nulla…
    ma dai altri indizi…
    è da mangiare?
    …mmm….
    il mirto fatto con le foglie?
    …mi arrendo

  9. Francesco on

    molto più semplice (oggi però mi sono assaggiato anche il mio mirto fatto con le foglie ed è ottimo :P) è una cosa molto più semplice, pensa al periodo pensa alla descrizione, non è una cosa che si “prepara”…

  10. yersinia on

    cavolo nero??

  11. rossana on

    Penso al periodo;penso al colore;penso alla cosa più semplice e ad una cosa che non si prepara…Ma sììììì…Hai adottato un cane e l’hai fatto verde!Per quello senti l’odore: è la pittura…Piace anche a me l’odore…ma combinata con quello del cane è dura…Strofinalo con gli aghi del pino…un pò attenua..


Rispondi

