Sapori
Ieri sera come ogni anno di questi tempi è arrivato a casa. Torbido, verde , profumatissimo, amaro e piccante. Ogni anno è diverso e irripetibile. E’ una piccola cosa che succede una volta l’anno, ma non tutti la possono provare…la soddisfazione dopo la fatica, il gusto impagabile dell’unicità, il ricordo delle proprie radici…questa sera avrà già un altro sapore…
Annunci
Mi sa che so di che parli…..mmmmmm….ci si vede a gennaio per l’asporto….
E ripeto…mmmmmmmmmmmmmmmm……………….
🙂
E’ il…BANANINO!!! Ho indovinato??? 🙂
???
….Hoavuto un momento di black out..ma di che si parla?Poi..forse…forse senza quasi…E’ lui o non è lui?Ma sì che è lui!Buona giornata…respira lentamente che gli togli l’aria…
x fede: sì mi sa che hai indovinato
x celeste: uhm..no non è il bananino
x yersinia: te dovresti saperlo di che parlo
x rossana: chissà se hai indovinato…
un tartufo!!!!
un tartufo? verde? naaaaa
allora non ci ho capito nulla…
ma dai altri indizi…
è da mangiare?
…mmm….
il mirto fatto con le foglie?
…mi arrendo
molto più semplice (oggi però mi sono assaggiato anche il mio mirto fatto con le foglie ed è ottimo :P) è una cosa molto più semplice, pensa al periodo pensa alla descrizione, non è una cosa che si “prepara”…
cavolo nero??
Penso al periodo;penso al colore;penso alla cosa più semplice e ad una cosa che non si prepara…Ma sììììì…Hai adottato un cane e l’hai fatto verde!Per quello senti l’odore: è la pittura…Piace anche a me l’odore…ma combinata con quello del cane è dura…Strofinalo con gli aghi del pino…un pò attenua..