Pare vero

Il lunedì è il giorno della programmazione, esci al mattino con tutti i buoni propositi del caso, pensi a cosa dovrai fare durante il giorno, ai tuoi impegni della settimana, devi mandare quella mail, rispondere a quel cliente, risolvere quella questione, cominciare quei test… anche se fuori piove e tira vento il lunedì c’è sempre una sottile vena di intraprendenza…poi però arrivi in ufficio e tutti i tuoi buoni propositi vanno a farsi fottere…

10 comments so far

  1. farfallaleggera on

    Come ti capisco, tu non hai idea di come io ti capisca, ciao giò

  2. Celeste on

    Penso che sia così x tutti!!! Ad esempio…stamattina pensavo di LAVORARE ed invece… penso a tutt’altro!!!:(((((((((

    p.s.: avrei bisogno di 1 anno di… ferie!!!

    p.s.2: …forse! 🙂

  3. Federica on

    Non ne parliamo…tra un po’ mi casca la testa sulla tastiera…bisognerebbe fare come i canadesi con cui lavoro, che tra una settimana o poco piu’ se ne vanno in ferie per Natale…

  4. Francesco on

    vedo che è è stata una buona mattinata per tutti eh!! 😛 mettiamo su un club…
    x farfallaleggera: anche tu lavori con gente che ti fa passare la fantasia… ?
    x celeste: cosa ti preoccupa?
    x fede: io grazie al cielo a Natale mi sparo 2 settimane, come a scuola…è l’unica cosa consolante…

  5. scheggia on

    se tu assumessi una simpatica segretaria vedresti che il mondo ti sorriderebbe!
    sono come lo spazzacamino bert:
    scheggia scheggin, scheggia scheggin segretarin la sorte è con te se la mano ti do… ;o)

  6. Francesco on

    ahahahah sche :°)
    se avessi un’azienda mia vi assumerei tutti, saremmo un’ottima squadra… 1 milione di posti di lavoro!! ops no scusate mi sono fatto prendere un attimo la mano

  7. yersinia on

    già…più che il lunedì direi la domenica….
    buoni progetti e un sacco di cose che si vogliono fare….poi si va a lavoro, università, etc, e quando si torna a casa si pensa solo all’indispensabile…mangiare e riposarsi…

  8. farfallaleggera on

    ciao io sono quasi 30 anni, ho scritto anni, che lavoro con persone che non solo mi fanno la fantasia, ma mi fanno anche altri effetti, che preferisco non dire ma credo che tu immagini di sicuro, ciao ciao giovanna

  9. acquamarina67 on

    Già, il lunedì ci si alza pieni di forza e di volontà, però caspita… come si dilegua in fretta… ed intanto la settimana è appena iniziata!!!
    Forza e coraggio, cercando i combinare qualcosa lungo la settimana!!!
    Un saluto!!!!

  10. scheggia on

    beh..parti fondando un partito così come ti alzi la mattina…è quello l’inizio..!


Rispondi

