Non so

Ma che ne so…sono giorni confusi, sono giorni in cui sorrido, sarà Natale che si avvicina, sarà che ho scovato il baco, sarà che ho scoperto la follia che alberga in me, sarà che poi l’ho rimessa a posto, sarà che però sapere di averla nel cassetto mi tranquillizza, sarà che mettere in pratica ciò che si predica dà sempre delle soddisfazioni, sarà che sorridere fa bene, sarà che sentirsi vivi fa bene, sarà che fuori fa freddo ma il freddo tempra, sarà che arrivano 2 settimane di vacanza come a scuola, sarà che da una parte è meglio così perché devo dedicarmi alle persone a cui voglio bene, sarà che non lo so, ma mi piace non sapere perché alimenta la mia curiosità, sarà…

6 comments so far

  1. ossimorosa on

    A volte è bello prendere le cose così. E chiedersi troppo spesso il perché non fa bene.
    Buoni sorrisi!

  2. Francesco on

    grazie 🙂
    in effetti non me lo chiedo, sono tutte domande retoriche…eheheh

  3. rullosigarette on

    non non mettere a posto la ‘follia’ ti prego……

  4. rossana on

    sarà che non vedo l’ora che arrivi venerdi’, sarà che quando arrivo al 15 dicembre già per me è festa, sarà che il freddo mi fa voglia di montagna, sarà che ho insieme anche voglia di sole e deserto e palme e cocco e nuotate, sarà che ogni ora che mi avvicina al Natale non ho davvero più voglia di lavorareeeee…..

  5. profema on

    Goditi ogni sorriso, ogni follia, ogni attimo di serenità 🙂

  6. Caffè on

    Morale… sarà un sacco di cose 😛

    Un bacio..


Rispondi

