24 dicembre

Ieri sera ho parlato di nuovo…era molto che non lo facevo, ieri sono tornato a raccontare, dopo molto tempo ho rotto il silenzio su di me, questa notte sono tornato a casa sereno perché ho comprato tutti i regali che volevo, perché ho passato una bella serata con gli amici e perché lo stato d’ansia che sentivo un Natale fa è scomparso, quest’anno ho imparato la calma e la pazienza, quest’anno ho imparato a godere dell’attesa…

5 comments so far

  1. fabrizio on

    …Natale è passato da poco…
    la strada ci porta verso la fine del vecchio anno,
    e verso l’inizio del nuovo anno…
    nel bene e nel male,questo inesorabile susseguirsi
    non smette di regalarci insegnamenti,
    e quello che impariamo,sono perle negli anni
    che si danno il cambio, nel fango della routine…
    …quelle perle saranno i ricordi indelebili,
    quelli che nel fango resteranno a galla fino alla fine.

  2. Elisa on

    Buone feste e sei stato nominato.

  3. melania07 on

    Sono arrivata al tuo blog grazie ad Elisa. E’ stata una bella scoperta.
    Ti auguro tanta serenità.
    Melania

  4. Anathea on

    Passo di qui per la prima volta e, se posso permettermi un’invasione di pensiero, confermo che questi momenti, appena si riprende in mano la penna e si ritrova la stessa confidenza di sempre, sono i migliori. Non solo danno fiducia, ma permettono di respirare sollievo.

    Buone Feste
    Anathea

  5. Francesco on

    x elisa….grazieeee 🙂 sono commosso :°) grazie davvero
    x melania: benvenuta da queste parti e grazie per l’augurio 🙂
    x anathea: le invasioni di pensiero sono ben accette siamo qui per questo…più che la penna ho riscoperto il piacere di raccontare, non con la penna ma con la voce, ma il senso di sollievo è stato lo stesso credo…
    Auguri a tutti 🙂


Rispondi

