Ci siamo quasi

Un altro anno sta per finire, 2007 anno di transizione , ma importante per me, un anno di crescita da molti punti di vista, non si finisce mai di imparare, la vita va presa così, affrontare ciò che succede, prenderne atto, imparare qualcosa che possa servire per il futuro e andare avanti. Alla fine di quest’anno sono sereno, col senno di poi mi chiedo perché ci volesse così tanto a recuperare la serenità, ma col senno di poi capisco che tutto è più semplice e quando sei invischiato è tutto più difficile… Auguri di buon anno a tutti voi, che il 2008 nonostante sia bisestile possa essere un anno fortunato, che riusciate a liberarvi dalle catene che prima o poi affliggono tutti, che ognuno realizzi ciò che desidera e come lo desidera, che ognuno possa trovare soddisfazione in ciò che fa…essere felici non è un peccato, è un diritto non dimenticatelo. Mai.

Annunci

5 comments so far

  1. Serena on

    Un augurio speciale anche a te. Mi auguro che il 2008 sia migliore del 2007, nel mio caso non dovrebbe essere difficile, ma non si sa mai: il peggio non è mai morto, alla faccia dell’ottimismo. Scherzi a parte: che tutti i tuoi desideri si avverino: te lo meriti!!!
    Un abbraccio.

  2. Paolo on

    Auguri Francè!
    La realtà non è “lineare”, e nè abbiamo fatto esperienza prima di tutto sulla nostra pelle, ma nessuno ci può impedire di tentare di vederla con “occhio lineare”.
    Buon 2008

  3. Celeste on

    Auguri di cuore x un sereno 2008 a tutti! Vi voglio bene mondoooo! 🙂

  4. *ile on

    Auguroni Fra! Il 2004, nonostante fosse bisesto, era stato per me molto impegnativo ma anche molto positivo.. perciò sono fiduciosa (e antisuperstiziosa!) e spero che ti porti tutto quello che desideri!

  5. Francesco on

    auguri auguri auguri auguri….buon anno a tutti 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: