Osservo

E’ sempre stata la mia passione, guardare, cercare di capire solo da ciò che appare, prestare attenzione ai gesti, alle parole, agli atteggiamenti, alla loro combinazione, cercare di capire chi ho di fronte, è un gioco la cui regola principale consiste nel non sottovalutare mai chi si ha di fronte e mai sopravvalutare la propria capacità di giudizio…

7 comments so far

  1. Francy on

    Osserva osserva, nel frattempo sappi che io son tornata e che ho la connessione a Casa di Ali. No, tanto per dire..

  2. Francesco on

    ben tornata ovunque tu fossi 🙂 ma è rosa anche il router? 😛

  3. Francy on

    No, per ora è quello anonimo di Alice, ma dammi tempo, sono armata di Uniposca fucsia..;-)

  4. Celeste on

    Sì… stranamente è un “gioco” che faccio anch’io!
    Ma poi ho imparato a guardare al di là delle semplici apparenze… 🙂

  5. yersinia on

    io guardo, osservo…ma resto spesso fregata dalla mia ingenuità!!

  6. profema on

    Anche io osservo molto. Non credo che sia un gioco ma un modo per capire. anche per anfare oltre l’apparenza occorre osservare. Il problema vero è quando smetto di guardare la realtà e penso…penso…penso… 😉

  7. demi4jesus on

    allora non sono l’unica pazza osservatrice sulla faccia della terra? 😛 amo osservare… mi saltano agli occhi i dettagli… le cose più assurde… e la cosa che più mi affascina poi è scrutare gli occhi della gente… come a volerne legger dentro la storia… come quasi rubare un fluido segreto scaturito dalle loro vite che va ad arricchire la mia vita di silenziosa e attenta osservatrice..


Rispondi

