L’assenza

E’ una condizione dell’anima l’ essere altrove,  sono  qui, non mi sono mosso di un centimetro, ma sono lontano anni luce da qui e sorrido della mia assenza…

4 comments so far

  1. rullosigarette on

    aspetteremo…..

  2. Federica on

    A chi lo dici Fra, anche il mio blog piange, eppure io ci sono…
    e avrei tante cose da dire…
    Riprendero’….

  3. Rob on

    Io a volte la sera nel letto lievito lentamente e mi allontano dalla mia posizione….
    ma sono li lo stesso, a volte non capisco che mi succede….
    sono sempre io….
    e perchè il capo della SPECTRE mi fissa…
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    No pippe mentali
    ….
    sono uscito fuori tema?

  4. Francesco on

    me verrebbe una battutaccia…meglio che non ti risponda… 😛


Rispondi

