Nausea

Un’altra nottata da incubo, dopo un week end all’insegna della nausea ancora mal di stomaco…ma non voglio tediarvi con i miei malanni (passeggeri, lo giuro, di solito sono in buona salute) perché in realtà sto bene, ho sola poca fantasia di scrivere e infatti latito … si rimane sorpresi di fronte alla naturalezza, a volte ci si ritrova a condividere momenti con delle persone con una familiarità non comune, pur non conoscendosi, pur sapendo pochissimo di chi si ha di fronte…

10 comments so far

  1. spora on

    e smettila di mangiare cinese, te l’ho già detto, uffa !!

  2. scheggia on

    aripiete ingegnè!

  3. fabrizio on

    …Egoista certo,
    perchè no?…
    perchè non dovrei esserlo,
    quando c’ho il mal di stomaco…
    ce l’ho io mica te o no?
    ce l’ho io mica te o no?…
    ………………………………………
    Se c’è ancora una speranza nascosta…
    forse stà dietro la familiarità,la naturalezza,
    la tranquillità,nel riuscire a condividere buoni
    momenti con persone quasi sconosciute…
    LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE.

  4. yersinia on

    dai ceh starai meglio!!

  5. Tat on

    Mi dispiace… A me oggi manca il mio papero… Forse è x questo che ho mal di stomaco anch io…

  6. Tat on

    …che poi… io lo amo così tnt il mio papero che… LO STRITOLEREI DI BACI! E se nn glielo dico mille volte al giorno… STO MALE! Xché lui è la mia aria e… la mia vita!!!

  7. Tat on

    …solo che…peccato lo capisca poco!Certo che anch io…forse…sono trp rustica x lui…xò…MI MANCAAA!LO AMO…DVR!!!

  8. scheggia on

    povero ing fra…ancora nun jela fa’!

  9. angie7 on

    ma sei guarito?

  10. acquamarina67 on

    Forza e coraggio… l’influenza passa e la nausea pure!!!
    Fai finta di aver fatto un giro sull’ottovolante!!! ;D
    Ciao e auguri di pronta guarigione!!!
    Smack! ella


Rispondi

