Il cielo lasciamolo ai passeri…

E’ ufficiale: a distanza di 7 anni dopo aver mancato una serie di concerti per motivi vari, questa notte quella santa donna di Alessia (sempre sia lodata!) mi ha preso un biglietto per IL concerto…lo so già che piangerò…grazie ale…

…e centomila mani cominciarono ad alzarsi verso il cielo…

3 comments so far

  1. Alessia on

    é sempre un piacere regalare un sorriso o lacrime di gioia!!
    e comunque questa notte devo esser proprio passata per santa..perchè ho pregato pregato per un’ora il mio pc e ticketone di farmi acquistare i biglietti..beh le mie preghiere sono state ascoltate

  2. Federica on

    Sorella mia, ora ti dedicheranno uno spazio anche nei calendari!!!
    🙂

    PS: Aaaoooohhhh, ma quando se vedemo? Fra, dico pure a te eh!!

  3. Francesco on

    domani sera cuggina a sentì quei rompico….ehm….quei grandi artisti degli ares…


Rispondi

