Non mi va

Non ho più voglia di scrivere…

6 comments so far

  1. acquamarina67 on

    Ma come? Non hai più voglia di scrivere?
    Come si fa a no averne più voglia?!?
    Lo scrivere è come il parlare, ce lo portiamo dentro come un’irresistibile bisogno di comunicare con il prossimo, con il mondo intero… e la vita è così ricca e così bella che è impossibile rimanere senza parole per esprimerla!!!
    Passerò ancora, sperando di ritrovare te e la tua voglia di scrivere distrattamente smarrita!!! Un caro saluto, ella

  2. ossimorosa on

    Succede. a me molto spesso. LAsci correre che tanto nessuno ti obbliga a farlo, e quando la voglia torna si ricomincia. E’ pur sempre un piacere no?

  3. fabrizio on

    …spesso mi capita,
    giorni che non riesco a scrivere,
    cosi delle canzoni che creo col mio gruppo(ondamedia),
    restano gorgheggi quasi digestivi…
    penso che non ho più niente da dire,
    poi come per magia mi ritrovo nei punti più
    disparati del pianeta,con in testa una melodia,
    creata con gli altri,o che mi ronza all’improvviso,
    e mi accorgo che ho ancora qualcosa da esprimere,
    mi è capitato,mi capita,capiterà…
    l’ispirazione non è una routine,è qualcosa che nasce,
    fiorisce,si secca… e si ricoltiva dentro di noi senza che
    noi si faccia nulla,se non aspettare l’attimo fuggente…
    ora non credo che non ti va,semplicemente non hai,
    ma non disperare è una questione di tempo…
    e troverà il suo spazio…
    e poi credo fermamente che spesso sia meglio non dire
    che parlare a vanvera…
    un abbraccio.
    fabrizio.

  4. rossana on

    No no…ti capisco…Scrivere è come il sesso…se non ti va non ti va…E che qualcuno mi ripeta che “è bello”…non fa che rendermi noioso il chi senza resuscitare il desiderio di..

  5. ninna_r on

    Fallo solo quando ti va.
    Un abbraccio Fra’.

  6. yersinia on

    capita


Rispondi

