Think different

Quando noi veterotecnologi eravamo attratti dal mondo Mac subivamo il fascino dello slogan della mela. Un invito a distinguersi, a pensare in maniera differente, a pensare. Il nuovo spot dei prodotti di Cupertino invita a leggere qualcosa, a scrivere qualcosa, a fare qualcosa, non importa cosa, qualunque cosa, ma col display giusto, quello che hanno tutti. Una parabola inquietante.

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: